Privacy Policy Tarquinia, la segnalazione di un abitante di San Giorgio - MediaPress
sabato , 8 Maggio 2021
Home / Ambiente / Tarquinia, la segnalazione di un abitante di San Giorgio

Tarquinia, la segnalazione di un abitante di San Giorgio

E’ una lettera densa di esasperazione quella che ci è giunta oggi in redazione, firmata da una persona che vive nella zona di San Giorgio e correlata di foto, alcune delle quali mostrate in questo articolo.

La persona che ci scrive lamenta l’inquinamento della zona, scaturito soprattutto dall’inciviltà di utenti che utilizzano uno dei punti di conferimento in maniera non consona. Ancora una volta spazio alla brutta abitudine di abbandonare gli ingombranti vicino ai cassonetti o sul bordo strada, con effetti pesanti sul decoro della zona.

Il messaggio che ci è giunto al riguardo scrive: “visto che non c’è sorveglianza tutta Tarquinia viene a scaricare di tutto divani, frigoriferi, pozzetti, calcinacci ect….eppure qui vivono 200 famiglie che pagano la mondezza (anche come seconda casa)“.

Una frase sicuramente dettata dall’esasperazione, che certo non vuole accusare tutta la cittadinanza, ma semplicemente far notare che gli incivili che hanno l’abitudine di sporcare e conferire rifiuti ingombranti sono decisamente molti.

Occhi puntati anche sui cassonetti, che lo scrivente definisce “talmente vecchi e sporchi che non si leggono nemmeno le indicazioni“.

Ecco le foto giunte a corredo della lettera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *