Privacy Policy Questa mattina primo incontro del corso "Serpenti del Lazio"
domenica , 9 Maggio 2021
Home / Ambiente / Questa mattina primo incontro del corso “Serpenti del Lazio”
Il professor Vincenzo Ferri, docente del corso, durante una spiegazione

Questa mattina primo incontro del corso “Serpenti del Lazio”

Si è svolto questa mattina presso la sala convegni dell’Università Agraria di Tarquinia il corso base sul riconoscimento dei serpenti del Lazio, organizzato dal Gruppo Naturalistico Della Maremma Laziale.

Il professor Vincenzo Ferri, docente del corso, durante una spiegazione

Purtroppo le avversità meteorologiche non hanno permesso a tutti gli interessati di poter prendere parte al primo incontro, ma si registrano già varie adesioni per il secondo appuntamento, previsto per Sabato 10 Ottobre alle ore 18:00.

A portare il saluto dell’Amministrazione dell’Università Agraria il Consigliere Bruno Cardia (Forza Civica):Credo che il Gruppo Naturalistico Della Maremma Laziale meriti veramente un plauso per l’opera di studio e diffusione di conoscenze del mondo naturalistico che sta effettuando sin dalla sua fondazione. Tengo davvero a sottolineare la passione e l’entusiasmo degli aderenti, la cui attività è una potenziale, importante risorsa anche per le istituzioni pubbliche in quelle che dovrebbero essere le attività di tutela e valorizzazione del patrimonio faunistico e vegetale del territorio“.

Il Consigliere dell’Università Agraria Bruno Cardia con il Professor Vincenzo Ferri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *