Privacy Policy Anche Giulivi (Tarquinia) ed Arena (Viterbo) scrivono a Nicola Zingaretti
martedì , 27 Luglio 2021
Home / Attualità / Anche Giulivi (Tarquinia) ed Arena (Viterbo) scrivono a Nicola Zingaretti

Anche Giulivi (Tarquinia) ed Arena (Viterbo) scrivono a Nicola Zingaretti

Da ieri sono proseguite varie polemiche, a livello non solo politico, sull’assenza di alcuni rappresentanti istituzionali dalla mobilitazione comune della Tuscia per rivedere l’applicazione della zona rossa.

Da poco, sia il Sindaco di Viterbo che il Comune di Tarquinia hanno dato notizia di aver inviato anche loro due una lettera, indirizzata a quanto pare al solo Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio. La lettera è datata 16 Marzo 2021, dunque probabilmente sarà inviata nella giornata di domani.

A chi ha chiesto al Sindaco di Viterbo come mai abbia scelto di non unirsi ai 111 tra Sindaci, Assessori e Consiglieri che in tutta la Tuscia si sono mobilitati da giorni, il Sindaco di Viterbo ha risposto semplicemente “sono modalità diverse per perseguire lo stesso obiettivo”.

A differenza della lettera firmata dai 111 amministratori, la lettera di Giulivi ed Arena non si rivolge al Ministro Roberto Speranza ed al Prefetto, ma solo al Presidente della Regione Lazio Zingaretti. Ecco il testo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *