Privacy Policy Coronavirus: la situazione oggi nel Lazio ed in Provincia - MediaPress
martedì , 27 Luglio 2021
Home / Attualità / Coronavirus: la situazione oggi nel Lazio ed in Provincia

Coronavirus: la situazione oggi nel Lazio ed in Provincia

Il bollettino odierno della Regione Lazio in tema Coronavirus non sembra migliorare rispetto ai giorni precedenti. Su quasi 9 mila tamponi oggi si registrano infatti 181 casi e un decesso.

Dalla Regione Lazio il monito è chiaro:

I dati di questi giorni ci dicono che dobbiamo mantenere alta l’attenzione.

Regione Lazio Coronavirus

Per ciò che riguarda la Asl di Viterbo, 6 casi accertati di positività al COVID-19 sono stati comunicati, entro le ore 11, dalla sezione di Genetica molecolare di Belcolle al Team operativo Coronavirus.

Gli ultimi referti di positività sono collegati a tamponi eseguiti su cittadini residenti o domiciliati nei seguenti comuni: 2 a Viterbo, 2 a Civita Castellana, 1 ad Acquapendente e 1 a Ronciglione.

Degli casi odierni positivi, 3 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati, 2 sono collegati a tamponi eseguiti per sintomatologia, 1 è collegato a un tampone preventivo al ricovero. 5 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio, 1 è attualmente ricoverato presso il reparto di Malattie infettive di Belcolle.

In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 635 di cui 40 sono i casi accertati in strutture extra Asl.

Per leggere il bollettino completo della Asl di Viterbo clicca qui

Pubblicizza la tua azienda qui. Scrivi a postproduzionetv@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *