Privacy Policy Tarquinia - la Barriera San Giusto di nuovo in penombra
domenica , 9 Maggio 2021
Home / Attualità / Tarquinia – la Barriera San Giusto di nuovo in penombra

Tarquinia – la Barriera San Giusto di nuovo in penombra

Fa’ un po’ strano vedere il parcheggio della Barriera San Giusto con poche vetture ed in penombra, in un’orario (attorno alle 19:00) in cui ci si aspetterebbe di vedere un’immagine diversa.

Ancora una volta tanti, tanti lampioni spenti o non funzionanti (non sappiamo quale delle due): la maggior parte. Sulla strada che costeggia le mura, la quasi totalità spenti; stesso discorso attorno alla fontana. Le immagini parlano più di ogni parola.

La strada che costeggia le mura, con tutti i lampioni spenti e solo i fari delle mura ad illuminare. Si noti che sulle strisce blu di questa strada non ci sono automobili parcheggiate al momento in cui è stata scattata la foto: le 18:49 del 1/12/20

 

La zona attorno alla fontana, dove la maggior parte dei lampioni non sono accesi (o forse non funzionano)

La cosa che maggiormente lascia perplessi è come i lampioni spenti (o non funzionanti, non sappiamo la causa dell’assenza di luce) siano per la quasi totalità quelli moderni, di installazione relativamente recente.

In un giorno di pioggia come l’odierno la situazione, viste anche le poche autovetture in sosta, non rende di certo giustizia a quello che dovrebbe essere uno dei principali parcheggi del centro urbano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *