Privacy Policy Arriva il drive-in per i tamponi in Viale Igea: ci saranno problemi di traffico?
sabato , 8 Maggio 2021
Home / Attualità / Arriva il drive-in per i tamponi in Viale Igea: ci saranno problemi di traffico?

Arriva il drive-in per i tamponi in Viale Igea: ci saranno problemi di traffico?

Sui canali ufficiali della Asl di Viterbo è arrivata una comunicazione già anticipata anche dai canali della Regione: da domani sarà operativo il drive-in di Tarquinia per l’esecuzione dei tamponi nasofaringei.

Ottima notizia, sicuramente!

La comunicazione della Asl recita così:

Da domani mattina presso l’ospedale di Tarquinia, in viale Igea 1, sarà attivato un nuovo drive in per l’esecuzione dei tamponi nasofaringei.
L’ampliamento del servizio di drive in nella provincia di Viterbo, e il contestuale potenziamento del personale in servizio, si è reso necessario a seguito dell’incremento sensibile degli accessi di cittadini che necessitano di sottoporsi all’esame diagnostico.
Il drive in di Tarquinia sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 14, e si affianca al servizio operativo presso l’ospedale di Belcolle. Quest’ultimo, operativo da mesi sette giorni su sette, dalle 9 alle 19, nel corso della settimana prossima sarà trasferito nella nuova sede del Riello, capace di accogliere un numero superiore di cittadini rispetto all’attuale allocazione.

Insomma, il drive-in di Tarquinia sarà in Viale Igea, dove si trova anche l’Ospedale, zona già particolarmente congestionata in tema di traffico e parcheggi in determinate ore del giorno, sia per la presenza dell’Ospedale che per i numerosi negozi e le scuole. Si porrà anche a Tarquinia il problema della necessità di trasferimento del drive-in, già verificatosi a Viterbo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *