Privacy Policy Tarquinia Lido, che belli i parcheggi! E sono anche liberi - MediaPress
venerdì , 16 Aprile 2021
Home / Attualità / Tarquinia Lido, che belli i parcheggi! E sono anche liberi

Tarquinia Lido, che belli i parcheggi! E sono anche liberi

Il risveglio del Lido di Tarquinia dopo la stagione fredda passa anche per l’accoglienza; e se i locali fanno il possibile per offrire qualità e gentilezza a tarquiniesi e forestieri, anche l’Assessore Roberto Benedetti fa’ la sua parte.

Le aree parcheggio, infatti, mai come quest’anno si presentano ordinate e pulite: il personale addetto ha infatti provveduto a tagliare l’erba e raccogliere i rifiuti, laddove necessario anche “alla vecchia maniera”, dunque manualmente, con l’ausilio delle pinze apposite.

Tra staccionate in ordine ed erba tagliata, i parcheggi sembrano quasi ridenti aiuole verdi.

Ed arriva anche la conferma del parcheggio gratuito, certo non bellissima esteticamente, ma di certo efficace nel far capire agli utenti che non devono andare a zonzo alla ricerca del parchimetro.

Probabilmente è questo lo standard con cui in molti vorrebbero vedere fermate degli autobus, marciapiedi, aiuole, strade; ma per la stagione turistica e dunque per altri lavori c’è ancora tempo, e, per ora, l’invito è sicuramente quello di goderci ciò che c’è, mettendoci il sorriso sulle labbra per questi bei parcheggi curati del Lido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *