Privacy Policy Lunedì 7 giugno torna il Premio Etrusco. Tra i premiati anche l'allenatore tarquiniese Giuseppe Fleri. Ospite d’onore Mister Cristiano Lucarelli. - MediaPress
giovedì , 16 Settembre 2021
Home / Prima pagina / Lunedì 7 giugno torna il Premio Etrusco. Tra i premiati anche l’allenatore tarquiniese Giuseppe Fleri. Ospite d’onore Mister Cristiano Lucarelli.

Lunedì 7 giugno torna il Premio Etrusco. Tra i premiati anche l’allenatore tarquiniese Giuseppe Fleri. Ospite d’onore Mister Cristiano Lucarelli.

Dopo un anno di assenza, torna il Premio Etrusco. Il gruppo provinciale A.I.A.C di Viterbo ha voluto lanciare un forte segnale di ripresa tornando ad organizzare la tradizionale kermesse di fine stagione dedicata al movimento allenatori della provincia. Un’edizione, la numero 38, con grandi sorprese ed ospiti di primissimo piano. L’appuntamento è per lunedì 7 giugno a partire dalle ore 17,30 nella splendida Sala Conferenze del complesso parrocchiale dei Santi Valentino ed Ilario, in Piazza Don A. Marini nel quartiere di Villanova a Viterbo. A presentare la serata sarà Alessio Fratini, direttore del rinomato portale web Calciodellatuscia coadiuvato da Fabrizio Ercolani del Corriere di Viterbo. L’ambito efebo bronzeo denominato “Ombra della Sera” sarà consegnato agli allenatori che hanno vinto i campionati di loro competenza nelle stagioni 2019-2020 e 2020-2021 e contestualmente verranno assegnati due premi alla carriera. Ad impreziosire la serata tanti ospiti d’eccezione. Sarà presente Cristiano Lucarelli che con la sua Ternana quest’anno ha stravinto il girone C di Lega Pro, trionfando anche nella Supercoppa. Con lui sarà presente il suo secondo Alessandro Conticchio, viterbese doc. Al tavolo d’onore anche il prof. Fabrizio Tafani, quest’anno preparatore atletico della Fiorentina ed attuale referente della parte atletica del gruppo AIAC Viterbo; con lui Mauro Lucarini, Vice Presidente dell’A.S. Perugia Calcio e Giuliano Ragonesi, per decenni colonna portante dell’Associazione Allenatori. “Sarà una grande giornata di sport con tantissimi ospiti che impreziosiranno la serata. – afferma Otello Settimi, Presidente del Gruppo A.I.A.C. Viterbo- Con il nuovo consiglio direttivo abbiamo fortemente voluto proporre il Premio Etrusco, fiore all’occhiello della nostra provincia, per dare un forte segnale di speranza. Lo sport ed in particolare il calcio sono vivi, come è viva la passione dei nostri allenatori pronti ad insegnare dapprima i valori e poi le nozioni tecnico-tattiche a tutti i calciatori della provincia. Per il nostro gruppo è un onore organizzare per la trentottesima volta il Premio etrusco che è divenuta una delle manifestazioni sportive più attese della provincia. Proprio per questo è mia premura ringraziare le istituzioni e tutti gli sponsor che permettono la realizzazione della rassegna”.

 

L’ELENCO DEI PREMIATI

Mister Giuseppe Fleri – Under 15 Corneto Tarquinia

Mister Alessio Distefano – Seconda categoria – Vicus Ronciglione

Mister Andrea Capotosto – Prima Categoria– Fulgur Tuscania

Mister David D’Antoni- Serie D -girone G – Monterosi Fc

 

PREMIO ALLA CARRIERA

Mister Roberto Paradisi

Mister Giuseppe Poleggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *