Privacy Policy La situazione di Via Pertini è immutata da tempo. La segnalazione esasperata di un lettore
domenica , 25 Luglio 2021
Home / Attualità / La situazione di Via Pertini è immutata da tempo. La segnalazione esasperata di un lettore

La situazione di Via Pertini è immutata da tempo. La segnalazione esasperata di un lettore

Molte volte, in passato, vi abbiamo parlato dello stato in cui versa via Pertini a ridosso del campo non edificato. Varie volte abbiamo denunciato la situazione dando voce alle vostre segnalazioni. Ecco uno dei tanti articoli, a firma Patrizia Sacripanti 👇

Tarquinia, in via Pertini un bordo strada all’insegna dell’incuria

Oggi è giunta in redazione l’ennesima segnalazione: una cittadina, esasperata dalle condizioni del bordo strada, ci ha raccontato che, passando mentre fa’ footing, si trova a dover fare attenzione a dove mette i piedi mentre guarda con apprensione nel timore di vedere roditori, serpenti e simili. Le foto che ci ha mandato, e che vi riproponiamo a seguire, mostrano il permanere di una situazione purtroppo già ben nota.

Nell’ottobre scorso, grazie alla voce dell’avvocato Capitani, vi avevamo anche raccontato le azioni intraprese da alcuni dei residenti nella zona. Ad oggi, le cose non sembrano cambiate.

CLICCA QUI PER VEDERE LA VIDEO INTERVISTA ESCLUSIVA ALL’AVVOCATO CAPITANI

Ma già nel 2019 vi raccontavamo le proteste dei residenti; uno di loro, ai nostri microfoni, ci disse come la cosa era stata già attenzionata anche al Comune. Come mai allora, a distanza di così tanto tempo, le cose non sono cambiate?

Guarda qui 👇 il tg del 2019 con il servizio esclusivo di Fabrizio Ercolani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *