Privacy Policy Corneto: ecco quattro nuovi acquisti - MediaPress
domenica , 25 Luglio 2021
Home / Prima pagina / Corneto: ecco quattro nuovi acquisti

Corneto: ecco quattro nuovi acquisti

TARQUINIA- Arrivano quattro nuovi acquisti in casa Corneto. Ecco nel dettaglio i loro profili:

  • Dalla Massese 1919 arriva Il difensore centrale Alessandro Cela, classe 1996. Giocatore importante con alle spalle ottima esperienza in D nel San Gimignano e nello Scandicci, Montevarchi e Jolly Montemurlo.
  • Dal San Donato arriva il centrocampista classe 1998 Manuel Rustici. Prima la juniores nazionali del Siena di mister Giulio Pelati, poi il salto in Beretti dove è stato protagonista di una ottima annata, ricompensata con la preparazione in prima squadra. Poi l’esperienza a San Donato e l’approdo a Poggibonsi guidato dall’attuale allenatore della Corneto, Alessio Bifini. Quest’anno di nuovo nella prima della stagione al San Donato.
  • Dal Sant’Andrea arriva la punta classe 1999 Riccardo Loffredo. Loffredo esplode nell’epoca dell’Fc Grosseto quando con una rosa ridotta all’osso la società è costretta ad attingere dalla squadra juniores nazionali. Il giocatore si fa trovare pronto realizzando cinque gol e buone prestazioni. In estate giunge così al Perugia dove disputa il campionato Primavera andando a segno per ben undici volte. Poi l’approdo alla Vibonese e quindi alla Sangiovannese. In questa prima parte di stagione era al Sant’Andrea
  • Dall’Usd Montalto arriva il portiere classe 1999 Daniele Paniccia. Cresciuto calcisticamente nel Civitavecchia dove ha fatto il suo esordio nel mondo dei grandi, Paniccia difende dapprima la porta della Csl e poi quella dell’Usd Montalto Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *