“Affari Tuoi”, emerge la verità sulle telefonate tra Stefano De Martino e il dottore: ecco cosa si dicono veramente
Nella nuova avventura che lo ha visto prendere il posto di Amadeus su Rai 1, Stefano De Martino si è gettato a capofitto. Un’impresa che, inizialmente, aveva creato parecchio scetticismo anche tra i suoi affezionatissimi.
Sostituire colui che, per anni, è stato il baluardo delle trasmissioni della rete ammiraglia non è stato semplice. Eppure, pur concedendosi anche qualche momento di pausa, l’ex ballerino ha dimostrato di aver preso la questione con molta serietà.
Infatti, nel giro di breve tempo, è diventato un volto familiare ai telespettatori di casa Rai. Ormai si può dire che il partenopeo abbia preso ufficialmente le redini del programma, sostituendosi ad Amadeus con grandi risultati.
Tra una battuta ai concorrenti e una telefonata con il dottore, De Martino si muove tra i pacchi di “Affari Tuoi” da vero padrone di casa. E a proposito di telefonate con il dottore, la domanda sorge spontanea: cosa si dicono tutto il tempo il presentatore e l’ormai iconico Pasquale Romano al telefono?
Stefano De Martino, cosa si dicono lui e il dottore durante le telefonate? Scopriamolo
Una domanda che il pubblico di casa Rai si pone fin dalle prime puntate di “Affari Tuoi”. Quando il dottore telefona al conduttore, che cosa si dicono i due? Oltre, ovviamente, a disquisire su proposte di cambi e offerte per i concorrenti in gioco?
In realtà, stando a quel che trapela, sembrerebbe che il rapporto tra De Martino e Romano vada ben oltre la dinamica televisiva. C’è una cosa, infatti, che accomuna entrambi i padroni di casa di “Affari Tuoi”: quello di essere partenopei.
Non a caso, sentiamo spesso l’ex ballerino pronunciare frasi in dialetto napoletano, frutto di scambi vivaci e divertenti con la persona che è all’altro capo del telefono. Sembra, in sostanza, che tra i due si sia creata un’ottima sintonia.
Sintonia che, sempre secondo i rumors, va ben oltre la sfera televisiva. Pasquale Romano, infatti, era presente alla cena per festeggiare il compleanno del nuovo conduttore di “Affari Tuoi”. Una cena per pochi intimi, ma per la quale De Martino avrebbe espressamente chiesto la presenza del dottore.
Peraltro, a fronte degli ottimi risultati ottenuti dal conduttore alla guida della trasmissione, il legame tra i due si starebbe rafforzando ulteriormente. Cosa lo testimonia? Le parole elogiative che Romano non manca di spendere nei confronti di De Martino.
Pasquale Romano su Stefano De Martino: la soddisfazione per i risultati televisivi
Non solo battute in napoletano durante i loro scambi telefonici. Non solo un rapporto di amicizia, accentuato dall’essere entrambi partenopei, che prosegue anche a telecamere spente. Il legame tra De Martino e il dottore sarebbe anche un legame di profonda stima.
Nella fattispecie, sembrerebbe che Romano abbia elogiato l’ex ballerino per le capacità dimostrate sul palcoscenico di “Affari Tuoi”. Asserendo persino che i risultati auditel ottenuti dal napoletano abbiano raggiunto picchi che non si vedevano da anni. Quale altra conferma serve del fatto che, tra i due, il rapporto non potrebbe essere dei migliori?