Privacy Policy Trasversale, nomina del commissario: la soddisfazione della politica - MediaPress
sabato , 8 Maggio 2021
Home / Politica / Trasversale, nomina del commissario: la soddisfazione della politica
Pics-Art-12-09-08-24-10

Trasversale, nomina del commissario: la soddisfazione della politica

Un clima di soddisfazione quello che si respira negli ambiti politici di centro-destra per la nomina del commissario per la Orte-Civitavecchia.

Mauro Rotelli, parlamentare di Fratelli d’Italia, riscuotendo l’approvazione di vari esponenti tarquiniesi del partito, senza entrare nel merito della specifica figura ha dichiarato:

Dopo l’ennesimo pressing, nella passata settimana fatto in commissione trasporti, alle 13:58 è stato firmato un nuovo dpcm che ricomprende l’elenco delle opere strategiche e FINALMENTE anche l’elenco dei commissari per ogni singola opera.
Tra le 58 opere è inserita la Orte-Civitavecchia e la commissaria/o sarà sicuramente una figura tecnica interna ad Anas, struttura appaltante. Che sia la volta buona, con “SOLI” sei mesi di ritardo #OpenCamera #maimollare

Alessandro Battilocchio di Forza Italia ha dichiarato:

AVANTI! 🇮🇹 Finalmente nominato il Commissario per la realizzazione della Trasversale Orte-Civitavecchia(già finanziata con 472 mln euro)!! Passo decisivo💪 con una spinta davvero sinergica, a tutti i livelli istituzionali. Territorio👍Sul pezzo.FermiMai🇮🇹Avanti!”

 Autopiù


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *