Un clima di soddisfazione quello che si respira negli ambiti politici di centro-destra per la nomina del commissario per la Orte-Civitavecchia.
Mauro Rotelli, parlamentare di Fratelli d’Italia, riscuotendo l’approvazione di vari esponenti tarquiniesi del partito, senza entrare nel merito della specifica figura ha dichiarato:
“Dopo l’ennesimo pressing, nella passata settimana fatto in commissione trasporti, alle 13:58 è stato firmato un nuovo dpcm che ricomprende l’elenco delle opere strategiche e FINALMENTE anche l’elenco dei commissari per ogni singola opera.
Tra le 58 opere è inserita la Orte-Civitavecchia e la commissaria/o sarà sicuramente una figura tecnica interna ad Anas, struttura appaltante. Che sia la volta buona, con “SOLI” sei mesi di ritardo #OpenCamera #maimollare”
Alessandro Battilocchio di Forza Italia ha dichiarato:
“AVANTI! 🇮🇹 Finalmente nominato il Commissario per la realizzazione della Trasversale Orte-Civitavecchia(già finanziata con 472 mln euro)!! Passo decisivo💪 con una spinta davvero sinergica, a tutti i livelli istituzionali. Territorio👍Sul pezzo.FermiMai🇮🇹Avanti!”

Laura Liguori è in Mediapress dal 2018. E’ parte della redazione giornalistica, si occupa di servizi video e sito web.
Un commento
Pingback: Trasversale, Mazzola: il Commissario è la progettista del tracciato verde, sono basito