Privacy Policy La tenuta Sant'Isidoro di Tarquinia al Tg Agricoltura dell'Agenzia Dire
domenica , 28 Febbraio 2021
Home / Attualità / La tenuta Sant’Isidoro di Tarquinia al Tg Agricoltura dell’Agenzia Dire

La tenuta Sant’Isidoro di Tarquinia al Tg Agricoltura dell’Agenzia Dire

Il tg Agricoltura, promosso anche da Arsial sui suoi canali social, continua a parlare di Tarquinia con un servizio sulla Tenuta Sant’Isidoro girato nelle settimane scorse ed andato in onda sabato.

Per vedere il servizio vai al minuto 4,37′

Grazie all’iniziativa del vicepresidente dell’Università Agraria di Tarquinia Alberto Tosoni, il telegiornale specifico per il mondo dell’agricoltura prodotto dall’Agenzia di Stampa Nazionale Dire ha portato all’attenzione l’eccellenza dell’azienda Sant’Isidoro.

Il servizio, a cura del giornalista Flavio Sanvoisin, ha come titolo “Tra Doc e Montepulciano il vino di qualità della tenuta Sant’Isidoro” e mostra l’agricoltura a 360 gradi dell’azienda tarquiniese, con allevamenti, frutteti, campi coltivati a ortaggi e grani su un territorio di circa 800 ettari.

Il focus è comunque la vite, l’elemento che rappresenta meglio l’identità della Tenuta Sant’Isidoro, almeno da quando la famiglia Palombi ha dato una svolta alla propria attività viticola convertendo le vigne e fondando una cantina con l’obiettivo di produrre vino di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *