L’I.I.S.S. “Vincenzo Cardarelli” di Tarquinia sforna l’ennesima iniziativa: le AgrOlimpiadi!
Si tratta della prima edizione di una serie di giochi per la promozione e la diffusione di valori, idee e temi propri delle discipline scientifiche, agrarie, ambientali, dell’ecologia e della sostenibilità.
La partecipazione è gratuita e si rivolge a studenti frequentanti la scuola secondaria di primo grado.
Per gli allievi della classe prima e seconda c’è l’irresistibile concorso AgriPack! L’obiettivo è realizzare il packaging, ossia la confezione, per la futura produzione vinicola dell’I.I.S.S. “Vincenzo Cardarelli”.
Per gli allievi della classe terza c’è in serbo l’AgriQuiz, una sfida a cui concorrere a gruppi ed in cui sfidarsi a colpi di Informatica, Zoologia, Scienze, Botanica, Ecologia e Tecnologia.
Tutte le informazioni di dettaglio cliccando qui ℹ

Laura Liguori è in Mediapress dal 2018. E’ parte della redazione giornalistica, si occupa di servizi video e sito web.