Privacy Policy Tarquinia presto su Radio Rai Live grazie a Francesco Micocci
venerdì , 30 Luglio 2021
Home / Eventi / Tarquinia presto su Radio Rai Live grazie a Francesco Micocci

Tarquinia presto su Radio Rai Live grazie a Francesco Micocci

Tarquinia approda su Rai Radio grazie a Francesco Micocci! Il 2 Marzo 2021 alle ore 9:00, ed in replica alle ore 16:00, la nota trasmissione radiofonica “Viaggiando in Italia” racconterà infatti alcuni scorci della nostra cittadina.

Una puntata registrata sotto la guida di Micocci, che da sempre promuove la musica e si palesa amante delle arti. E proprio con questo spirito il produttore discografico tarquiniese ha coinvolto varie personalità locali.

Il programma approfondirà l’influenza etrusca nell’artigianato locale grazie alle parole di Giovanni Calandrini, maestro ceramista che a Tarquinia vive e ha il suo laboratorio. Con l’Assessore comunale al turismo e alla cultura Martina Tosoni e con Don Augusto Baldini, parroco della Chiesa di San Giovanni Gerosolimitano, si descriveranno i principali appuntamenti e le manifestazioni tradizionali organizzate in città, tra sacro e profano.
In chiusura spazio alla vocazione musicale con un’intervista allo stesso Francesco Micocci ed a Gabriele Ripa, uno dei giovani talenti cittadini scoperti proprio dal produttore discografico.

Un viaggio affascinante ed assolutamente imperdibile, che grazie all’iniziativa spontanea di Micocci contribuirà a far conoscere la nostra cittadina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *