venerdì , 29 Marzo 2024
Home / Politica / Tarquinia, M5S: ordinanza demolisce il Sindaco. Se la massima autorità di un paese commette tali illeciti, deve dimettersi

Tarquinia, M5S: ordinanza demolisce il Sindaco. Se la massima autorità di un paese commette tali illeciti, deve dimettersi

(dalla pagina social del Movimento 5 Stelle di Tarquinia)

Ordinanza demolisce sindaco.
Apprendiamo che in data odierna è stata recapitata al sindaco Giulivi ordinanza di demolizione e ripristino dei luoghi per abusi edilizi presso la sua abitazione in Loc. il Giglio.
A seguito di sopralluoghi avvenuti in data 6 e 27 ottobre, la Polizia Giudiziaria ha potuto prendere atto che all’interno della proprietà del sindaco, intestata ad una SRL di cui è l’amministratore unico, vi fossero diversi manufatti realizzati senza alcun titolo edilizio. Di cui ha seguito l’odierno ordine di demolizione.
Riteniamo che la massima autorità di un paese che commetta tali illeciti, debba dimettersi dalla carica in seduta stante. In caso contrario, saremo noi in consiglio comunale a chiedere tale provvedimento al sindaco o la stessa sfiducia in aula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *