Privacy Policy Tarquinia Lido: ecco le prime anticipazioni che ci fanno ben sperare
giovedì , 6 Maggio 2021
Home / Attualità / Tarquinia Lido: ecco le prime anticipazioni che ci fanno ben sperare

Tarquinia Lido: ecco le prime anticipazioni che ci fanno ben sperare

Tarquinia lido si sta pian piano preparando alla primavera: la bella stagione 2021, infatti, si preannuncia scandita da una località un po’ migliorata.

Migliorata per le prossime aperture: si vocifera l’arrivo di almeno 3 nuove attività di ristorazione e di una di cibo da asporto. Se le voci saranno confermate, si tratta di saracinesche che la prossima primavera e la prossima estate vedremo alzate, piene di colori, di persone, di movimento e fonte di reddito per nuovi lavoratori.

A questo segno sicuramente positivo si aggiungono alcune piccole migliorie in corso d’opera: prima fra tutte, l’arrivo di un nuovo look per il punto di conferimento dei rifiuti di Via Odisseo, sulla scia di quello di viale Colombo, abbellito già qualche settimana fa’.

Inizia a vedersi un maggior ordine anche nella zona delle case bianche, con una migliore cura per recinzioni e verde su Piazza Magellano e viale Colombo.

Piccole migliorie, insomma, che di certo non risolvono i problemi cruciali del Lido, ma che forniscono un segnale di speranza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *