Privacy Policy Tarquinia Lido: a Piazza Magellano il punto di conferimento dei rifiuti si rifà il look - MediaPress
lunedì , 18 Ottobre 2021
Home / Ambiente / Tarquinia Lido: a Piazza Magellano il punto di conferimento dei rifiuti si rifà il look
Pics-Art-12-09-08-24-10

Tarquinia Lido: a Piazza Magellano il punto di conferimento dei rifiuti si rifà il look

Inizia il 2021, e con esso arriva anche un piccolo elemento di novità al Lido di Tarquinia.

Il punto di conferimento dei rifiuti di Piazza Magellano, infatti, già da qualche giorno appare con un nuovo look, decisamente più decoroso: secchioni in plastica, più puliti ed uniformi, ed una serie di strutture di legno a coprirli, per garantire una migliore estetica alla zona.

Un miglioramento probabilmente voluto dall’Assessore Roberto Benedetti, che dopo l’estate del 2020 aveva fatto vari sopralluoghi attorno ai punti di conferimento, assieme al personale specializzato.

La sistemazione del punto di conferimento dei rifiuti di Piazza Magellano è probabilmente strategica, in quanto si tratta di uno tra i luoghi del Lido più colpiti dal fenomeno dell’abbandono scriteriato di ingombranti.

La nuova immagine è ancora da completare con la risistemazione dei bidoni per la raccolta dei vestiti, ora adagiati a terra, e delle bacheche informative; l’aspetto della zona, ad ogni modo, è già completamente diverso.

Ora l’auspicio è che la sistemazione, nelle prossime settimane, venga estesa anche agli altri punti di conferimento del Lido, magari in abbinamento alle fototrappole più volte richieste da molti.

 

 Autopiù


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *