Privacy Policy Tarquinia, l'esasperazione di un lettore: ecco le foto della "sua" strada
domenica , 25 Luglio 2021
Home / Attualità / Tarquinia, l’esasperazione di un lettore: ecco le foto della “sua” strada

Tarquinia, l’esasperazione di un lettore: ecco le foto della “sua” strada

Ci risiamo! Ancora una volta ci è giunta la segnalazione di una strada piena di buche e rattoppi; da come ci è stato indicato, si tratta della strada di Pantano di Sotto.

Una situazione che, da come mostrano le foto, non garantisce certo una percorribilità ottimale; la persona che ci ha mandato le immagini ha parlato di rassegnazione, di essere ormai abituato a fare slalom tra le buche, e di vedere la riasfaltatura come una chimera.

Ma purtroppo si tratta del medesimo stato già illustrato in tante altre strade di Tarquinia, dal Mandrione delle Saline al tratto finale del Lungomare sino al Borgo dell’Argento, solo per citarne alcune.

Eppure, ad oggi, avere strade sicure, ben percorribili, dovrebbe essere prioritario: prioritario per la sicurezza degli automobilisti, per mantenere il decoro delle località, per evitare disagi. Una priorità a cui tuttavia sempre più spesso le Istituzioni non riescono a provvedere.

Non crediamo servano altri commenti: queste foto sono l’ennesimo segno di uno dei tanti disservizi legati alle nostre strade. Ringraziamo il nostro lettore per la segnalazione, e vi ricordiamo che il nostro staff è sempre pronto a darvi voce, nella speranza che i disservizi vengano risolti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *