Privacy Policy Tarquinia: le prime parole dell'assessore Marzoli: "Non cederò alle polemiche" - MediaPress
giovedì , 29 Luglio 2021
Home / Politica / Tarquinia: le prime parole dell’assessore Marzoli: “Non cederò alle polemiche”

Tarquinia: le prime parole dell’assessore Marzoli: “Non cederò alle polemiche”

TARQUINIA- Si affida ai social network il neo assessore Marzia Marzoli per esprimere i suoi primi pensieri, il giorno seguente la nomina. Riportiamo fedelmente il suo intervento.

“Ho accettato l’incarico da assessore consultandomi prima con tutte quelle persone con le quali condivido da anni battaglie in difesa di un territorio che amiamo profondamente e che rispettiamo per quello che è in grado di offrire. Ho accettato per lavorare sulle vertenze ambientali che per fortuna questa amministrazione ha condiviso da subito con i comitati e le associazioni. Sono convinta che lavorando duro si possa fare molto per la città di Tarquinia. Non cederò alle polemiche, il tempo è prezioso e non lo sprecherò in questa prima giornata di lavoro per la comunità. Non si dovrebbe mai scendere sul personale, ma essere più autorevoli e in grado di affrontare la dialettica politica. Tarquinia si merita di più”.
Nel rinnovare un augurio di buon lavoro al neo assessore e conoscendo la sua tempra, sappiamo bene che non è una persona che si sottrae alle domande e quindi ci auguriamo che presto si renda disponibile per spiegare i suoi propositi. D’altronde anche la comunicazione e l’informazione sono strumenti indispensabili per una comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *