Privacy Policy Tarquinia, il Comune ricorda il bando per l'apertura di nuove attività nel centro storico
domenica , 24 Ottobre 2021
Home / Attualità / Tarquinia, il Comune ricorda il bando per l’apertura di nuove attività nel centro storico
Pics-Art-12-09-08-24-10

Tarquinia, il Comune ricorda il bando per l’apertura di nuove attività nel centro storico

Dai suoi canali ufficiali, il Comune di Tarquinia ha ricordato ai concittadini il bando per l’apertura di nuove attività nel centro storico. Riportiamo a seguire quanto pubblicato dal Comune.

Bando pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto per l’apertura di nuove attività produttive e/o riqualificazione nel centro storico.

Il Comune di Tarquinia, nell’ambito delle proprie politiche di sviluppo economico e nell’attuale contesto di difficile ripresa economica post lockdown e di nuova ondata pandemica, considerata la necessità di migliorare l’accoglienza e l’attrattività dell’offerta commerciale e turistica del centro storico attraverso specifiche azioni ed interventi diretti a valorizzare le sue molteplici potenzialità, tra i quali quelli di favorire l’avvio di nuove attività contribuendo anche alla riduzione della presenza di immobili sfitti, ha attivato le procedure per la concessione di contributi a fondo perduto per l’apertura di nuove attività produttive e/o riqualificazione delle esistenti all’interno del centro storico di Tarquinia.

La domanda dovrà pervenire all’indirizzo indicato entro non oltre la data del 15 FEBBRAIO 2021 pena la non ammissibilità della stessa.

Potete trovare il regolamento e la domanda per l’adesione sul sito di Città di Tarquinia.

Ei Marcantonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *