Privacy Policy Tarquinia - Belle Helene ottiene ancora le 3 torte dalla guida del Gambero Rosso
domenica , 25 Luglio 2021
Home / Rubriche / Tarquinia – Belle Helene ottiene ancora le 3 torte dalla guida del Gambero Rosso

Tarquinia – Belle Helene ottiene ancora le 3 torte dalla guida del Gambero Rosso

Belle Helene, orgoglio tarquiniese, anche per il 2021 tra le migliori pasticcerie d’Italia: il riconoscimento arriva con l’ottenimento, anzi, con la riconferma, delle Tre Torte della guida del Gambero Rosso “Pasticceri & Pasticcerie”.

Una guida che è uscita per la prima volta nel 2011, che ormai rappresenta un caposaldo del settore e delinea i migliori professionisti del dolce all’Italiana.

Visto l’anno particolare per via dell’emergenza epidemiologica, la premiazione è visionabile online sulla pagina Facebook del Gambero Rosso.

La guida “Pasticceri & Pasticcerie 2021” è acquistabile in edicola od online ad € 14,90. Con le tre stelle per il Lazio sono stati conferiti solo due riconoscimenti, ed uno è proprio della pasticceria Tarquiniese Belle Helene.

Per vedere nel dettaglio tutti i premi clicca qui.

Questo il commento della pasticceria tarquiniese messo online:

Anche quest’anno Gambero Rosso ci conferma tra le tre torte, migliori pasticcerie d’Italia.
La parola grazie non basta per esprimere quello che proviamo, quest’anno ancora di più, perché arriva in un momento particolarmente duro e difficile per tutti e per noi segnato anche da una sofferenza in più, perché abbiamo perso una persona non solo cara a noi, ma che ha costruito la Belle Hélène insieme a noi da zero e nella Belle Hélène ha sempre creduto: un pensiero d’amore va a te mio caro Babbo!
Ma ancora grazie a Gambero Rosso e alla nostra meravigliosa famiglia: i nostri fantastici collaboratori e clienti eccezionali!
Il settore dolciario cambierà sicuramente nei canali di vendita e nella proposta creativa, ma il nostro obiettivo sarà sempre quello di coccolarvi, regalarvi sorrisi e momenti di gioia e leggerezza!!!
Vi vogliamo bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *