Privacy Policy Tarquinia, allerta meteo: l'AEOPC è pronta e ricorda il numero per le emergenze
giovedì , 21 Ottobre 2021
Home / Attualità / Tarquinia, allerta meteo: l’AEOPC è pronta e ricorda il numero per le emergenze

Tarquinia, allerta meteo: l’AEOPC è pronta e ricorda il numero per le emergenze

“Ci prepariamo ad affrontare anche questa prossima allerta meteo delle prossime ore”: così fa’ sapere l’AEOPC di Tarquinia dai suoi canali ufficiali, annunciando come dal Coc si sia già predisposto il dispositivo da attuare sul territorio.

Tale mobilitazione discende dall’avviso di condizioni metereologiche avverse emesso dal Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri: dalla sera di oggi, venerdì 12.02.2021, e per le successive 24 – 36 ore, si prevedono infatti sul Lazio nevicate al di sopra dei 200-400 m in calo fino a quote di pianura, specie sui settori orientali e settentrionali della Regione, con apporti al suolo da deboli a moderati, fino ad abbondanti sulle aree interne montuose.

Dalla tarda serata di oggi, venerdì 12.02.2021, e per le successive 18-24 ore, si prevedono temporali sui settori tirrenici.

Dalla tarda serata di oggi, venerdì 12.02.2021, e per le successive 24-36 ore si prevedono venti forti o di burrasca dai quadranti settentrionali, con raffiche fino a burrasca forte. Mareggiate lungo le coste esposte.

L’Aeopc ha ricordato che è attivo il numero verde per le emergenze 800 088 307.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *