Privacy Policy Tarquinia, al parcheggio accanto alle Dasti la storia non cambia - MediaPress
giovedì , 6 Maggio 2021
Home / Attualità / Tarquinia, al parcheggio accanto alle Dasti la storia non cambia
Pics-Art-12-09-08-24-10

Tarquinia, al parcheggio accanto alle Dasti la storia non cambia

Vi abbiamo parlato molte volte della situazione in cui versa il parcheggio gratuito su Circonvallazione Cardarelli, posto accanto alle scuole Dasti. Ci troviamo a dover tornare sull’argomento poichè negli ultimi mesi la situazione non è minimamente migliorata, ma, anzi, sembra ulteriormente peggiorata.

L’illuminazione funziona soltanto per ciò che riguarda la maggior parte dei piccoli faretti incassati nelle mura sul lato più vicino alla strada; la quasi totalità dei fari a muro, invece, appaiono spenti o non funzionanti. Lasciamo parlare le immagini.

E non va meglio nemmeno agli elementi della tristemente “famosa” illuminazione scenica; se varie volte vi abbiamo mostrato il non funzionamento dell’illuminazione scenica del vascone del Mattatoio, di Fontana Nova, di Santa Maria in Castello, oggi vi mostriamo il (non) funzionamento del faro tondo posizionato sotto all’ulivo di ingresso al parcheggio.

E infine torniamo alla pavimentazione del parcheggio: le buche, negli ultimi mesi, si sono fatte ancora più profonde. Procedere a passo d’uomo non salva le autovetture dai forti dislivelli.

Siamo entrati anche noi in una buca, per mostrarvene la profondità.

Ed evitare queste buche è davvero complicato: sono sulla rampa di ingresso, nell’area di transito e sinanche alla base della rampa d’uscita. Insomma, preparate le sospensioni delle vostre auto!

Credits @ formulapassion.it

 

Ei Marcantonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *