Privacy Policy Tarquinia - Semi di Pace invita all'incontro studio in onore di Pietro Terracina, sopravvisuto ad Auschwitz
domenica , 9 Maggio 2021
Home / Eventi / Tarquinia – Semi di Pace invita all’incontro studio in onore di Pietro Terracina, sopravvisuto ad Auschwitz

Tarquinia – Semi di Pace invita all’incontro studio in onore di Pietro Terracina, sopravvisuto ad Auschwitz

Sempre attivissima l’Associazione Umanitaria Semi di Pace, specie nel contrasto di tutto ciò che è intolleranza e violenza.

Sin dalla sua fondazione l’eguaglianza e la solidarietà sono sempre stati infatti tra i valori fondanti; proprio per questo numerose sono state nel tempo le iniziative a memoria del genocidio ebraico, perchè tramandare il ricordo degli orrori passati è fondamentale per evitare che tali scempi possano ripetersi.

E sempre su questa scia Semi di Pace ha invitato tutti gli amici ed i follower a partecipare all’incontro-studio di oggi alle ore 20:30 in onore di Pietro Terracina, sopravvissuto alle deportazioni ad Auschwitz, ad un anno ebraico dalla sua morte.

L’iniziativa vede la partecipazione della presidente dell’Unione delle Comunità ebraiche italiane, Noemi Di Segni, della presidente della Comunità ebraica di Roma, Ruth Dureghello e del presidente di Progetto Memoria, Lello dell’Ariccia.

L’evento è trasmesso tramite la pagina Facebook UCEI – Unione delle Comunità Ebraiche Italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *