Privacy Policy Semi di pace invita i candidati sindaco alla XIII edizione del Meeting Internazionale "Esploratori di Valori"  - MediaPress
lunedì , 18 Ottobre 2021
Home / Eventi / Semi di pace invita i candidati sindaco alla XIII edizione del Meeting Internazionale “Esploratori di Valori” 

Semi di pace invita i candidati sindaco alla XIII edizione del Meeting Internazionale “Esploratori di Valori” 

Tarquinia-  L’associazione Semi di Pace invita ufficialmente i candidati sindaci delle prossime elezioni amministrative di Tarquinia a partecipare alla XIII edizione del Meeting Internazionale “Esploratori di Valori” che si terrà venerdì 17 e sabato 18 maggio 2019, dalle ore 8.30 alle 13.00, alla Cittadella di Tarquinia.

I temi di quest’anno sono: disabilità (17 maggio); uomini e donne costruttori di pace (17 maggio); bullismo e cyberbullismo (18 maggio). L’evento vedrà la partecipazione di scuole, esperti degli argomenti trattati e rappresentanti delle istituzioni e del privato sociale.

A conclusione dei lavori, sabato 18 maggio alle ore 12.30 il presidente di Semi di Pace, prof. Luca Bondi, illustrerà il progetto complessivo della Cittadella che, da discarica a cielo aperto, si è trasformata, dopo numerosi interventi di riqualificazione, in un polo di inclusione sociale per le fasce più deboli della popolazione del territorio di Tarquinia e un laboratorio permanente di cittadinanza attiva per i molti volontari che collaborano con l’associazione.

Invitiamo i candidati delle prossime elezioni amministrative di Tarquinia a prendere parte all’evento e a sottoscrivere l’impegno a farsi carico, insieme a Semi di Pace, sia delle problematiche sociali oggetto del meeting sia del sostegno, dello sviluppo e della tutela della Cittadella e di ciò che rappresenta per i cittadini di Tarquinia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *