L’autore presenterà i libri “Omero: La Mia Vita Con Gli Etruschi” ed “I Delitti Del Demone Etrusco”, ed a seguire ci sarà l’anteprima del suo ultimo libro “Tenebrarum”, un thriller avvincente in cui il protagonista, un illusionista, si trasforma in uno spietato serial killer, il cui nome è Lucifero, mentre un altro illusionista viene “ingaggiato” dalla polizia per aiutare gli inquirenti a orientarsi in quel mondo misterioso.
Organizzatrice dell’evento è l’associazione Viva Tarquinia, la cui presidente Antonietta Valerioti non trattiene l’entusiasmo: “Sono davvero felice di questa giornata dedicata a Riccardo Cecchelin, giornalista professionista che ha fatto conoscere il suo nome in Italia, e non solo, con la sua opera per testate quali Fatti della vita, Il Giorno, La Nazione, il Corriere dell’Umbria ed il Corriere di Viterbo. Come scrittore ha pubblicato numerosi libri, ed è impossibile dimenticare come con il suo “I delitti del demone etrusco” sia stato premiato come autore umbro che ha più venduto durante il 2012. Per Tarquinia un onore averlo ospite, e per noi un piacere poterlo incontrare”.

Fabrizio Ercolani, in Mediapress sin dal 2017, è il caporedattore generale ed il deus ex machina della redazione sportiva