Privacy Policy Ecco i nuovi parchimetri del centro! - MediaPress
giovedì , 21 Ottobre 2021
Home / Attualità / Ecco i nuovi parchimetri del centro!

Ecco i nuovi parchimetri del centro!

Da pochi giorni sono stati sostituiti alcuni parchimetri nel centro storico; ora dunque si potranno fare i ticket per i parcheggi a pagamento (vecchi e nuovi) affidandosi, in alcuni casi, a macchine più nuove ed attrezzate, con cui sarà più agevole anche pagare con bancomat.

2 commenti

  1. Non posso giudicare le macchinette ancora non le ho viste,ma posso dire di essermi recata alla sede della ditta in via vecchia della Stazione per fare l’abbonamento mensile x il centro e fuori le mura lunedì 5 ottobre e lasciato copia del libretto della macchina e documento di riconoscimento ad oggi 10 ottobre ancora aspetto l’email di registrazione, fatto sollecito telefonico mi avrebbero dovuto richiamare subito ancor aspetto. Poca serieta’ .intanto pago.

    • Abbiamo verificato e non ci sono pratica aperte o in esame anteriormente al giorno 8 ottobre 2020, laddove tutte le pratiche sono state esaminate e definite con l’emissione dell’autorizzazione o il diniego. Non ci risulterebbe nemmeno di aver ricevuto “solleciti” senza esito. Di per sé non è necessario nessun sollecito tenuto conto che le pratiche vengono evase nelle 24/36 ore.
      Contatti il nostro servizio assistenza, attivo sette giorni su sette, così da consentirci di verificare la sua posizione al numero 3317807270 (anche tramite whatsapp) o via email support@ditechmobility.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *