Da pochi giorni sono stati sostituiti alcuni parchimetri nel centro storico; ora dunque si potranno fare i ticket per i parcheggi a pagamento (vecchi e nuovi) affidandosi, in alcuni casi, a macchine più nuove ed attrezzate, con cui sarà più agevole anche pagare con bancomat.

Patrizia Sacripanti, in redazione dal 2019, è la voce dei cittadini, e si occupa principalmente di eventi e di situazioni problematiche per dare voce ai lettori di Mediapress
Non posso giudicare le macchinette ancora non le ho viste,ma posso dire di essermi recata alla sede della ditta in via vecchia della Stazione per fare l’abbonamento mensile x il centro e fuori le mura lunedì 5 ottobre e lasciato copia del libretto della macchina e documento di riconoscimento ad oggi 10 ottobre ancora aspetto l’email di registrazione, fatto sollecito telefonico mi avrebbero dovuto richiamare subito ancor aspetto. Poca serieta’ .intanto pago.
Abbiamo verificato e non ci sono pratica aperte o in esame anteriormente al giorno 8 ottobre 2020, laddove tutte le pratiche sono state esaminate e definite con l’emissione dell’autorizzazione o il diniego. Non ci risulterebbe nemmeno di aver ricevuto “solleciti” senza esito. Di per sé non è necessario nessun sollecito tenuto conto che le pratiche vengono evase nelle 24/36 ore.
Contatti il nostro servizio assistenza, attivo sette giorni su sette, così da consentirci di verificare la sua posizione al numero 3317807270 (anche tramite whatsapp) o via email support@ditechmobility.com.