Privacy Policy La Pro Loco promette: "Il DiVino Etrusco si farà" - MediaPress
venerdì , 30 Luglio 2021
Home / Eventi / La Pro Loco promette: “Il DiVino Etrusco si farà”

La Pro Loco promette: “Il DiVino Etrusco si farà”

Riceviamo da Stefano Attili della Pro Loco Tarquinia e pubblichiamo

Tarquinia- Il Divino Etrusco si farà ed è già stata avviata la macchina organizzativa. La Pro Loco già da alcune settimane sta procedendo per dare continuità ad una manifestazione ormai imprescindibile per l’estate tarquiniese, confidando nella partecipazione di altre associazioni e realtà locali ed in collaborazione con la futura amministrazione comunale.

Sono ormai anni che organizziamo l’evento affianco al Comune di Tarquinia e sicuramente anche quella del 2019 sarà un’edizione importante, che riuscirà ad offrire spettacolo, cultura ed ovviamente vini di qualità.

Naturalmente dovranno essere ancor più ottimizzati i costi ma questo è un fattore che non ci preoccupa visto che negli anni siamo riusciti a riproporre sempre eventi di qualità ma con un budget sempre più ridotto.

Come detto, ancor più di prima bisogna far gruppo con le altre associazioni coinvolte, in primis i commercianti del centro storico, con i quali ci incontreremo nei prossimi giorni per delineare il programma del Divino Etrusco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *