Presentato dal Comitato Regionale Laziale della Federciclismo il calendario gare 2021 che raccoglie quasi 100 manifestazioni spaziando fra strada, pista, giovanissimi, MTB e amatoriale.
Grazie al lavoro delle commissioni ed alla fiducia che le società laziali hanno manifestato verso il nuovo gruppo dirigente del CR Lazio guidato da Maurizio Brilli , si è raggiunto un numero record di richieste . Alla compilazione del calendario hanno partecipato fattivamente anche i Comitati Provinciali che sperano in una sollecita ripartenza dell’attività ciclistica dopo il blocco dovuto all’emergenza Covid 19. Il primo atto della stagione laziale 2021 andrà in scena il 14 Marzo ad Anagni e sarà una gara nazionale di MTB: il Trofeo Città dei Papi di cross country abbinato al campionato Intersud.
Nel calendario anche due gare su Tarquinia, entrambe per la categoria giovanissimi: Domenica 9 Maggio, gara XCO, organizzata da Etruskabike, e Domenica 29 Agosto, gara su strada, organizzata dalla Polisportiva Tarquinia.

Laura Liguori è in Mediapress dal 2018. E’ parte della redazione giornalistica, si occupa di servizi video e sito web.