Privacy Policy Dal PD di Viterbo sulla lettera a Zingaretti: è strumentale - MediaPress
lunedì , 18 Ottobre 2021
Home / Politica / Dal PD di Viterbo sulla lettera a Zingaretti: è strumentale

Dal PD di Viterbo sulla lettera a Zingaretti: è strumentale

“Un documento strumentale”: viene definita così la lettera sottoscritta dal Sindaco di Tarquinia Giulivi e dal Sindaco di Viterbo Arena da un politico viterbese, Alvaro Ricci, capogruppo PD.

Su alcuni giornali, infatti, con riferimento alla cerimonia di inaugurazione in zona rossa del centro commerciale Globo a Viterbo, a cui ha preso parte il Sindaco Arena, sono riportate le seguenti dichiarazioni di Ricci:

«Il sindaco (n.d. di Viterbo) ha tanto di cui scusarsi, il taglio del nastro è solo la punta dell’iceberg di una settimana infelice cominciata con l’invio della lettera al presidente della Regione con la quale, insieme al sindaco di Tarquinia Giulivi, chiedeva un ridimensionamento della zona rossa. Un documento strumentale, entrambi sanno benissimo che da sola non ha potere di alleggerire le restrizioni ma può solo decidere di aumentarle in particolari zone di rischio».

Mentre dunque la nostra provincia continua a rimanere in zona rossa, da Viterbo arrivano “frecciatine” che non risparmiano il Primo Citradino tarquiniese. Vedremo se seguiranno repliche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *