Privacy Policy Coronavirus: la situazione oggi nel Lazio ed in Provincia - MediaPress
giovedì , 29 Luglio 2021
Home / Attualità / Coronavirus: la situazione oggi nel Lazio ed in Provincia

Coronavirus: la situazione oggi nel Lazio ed in Provincia

Su oltre 9 mila tamponi oggi nel Lazio si registrano 219 casi e tre decessi.
Prosegue l’attività di testing presso alcune scuole di Roma, e parte anche la Asl di Viterbo con l’istituto Savi.
Proprio la Asl di Viterbo ha comunicato oggi 5 casi accertati di positività al COVID-19 entro le ore 11.

Gli ultimi referti di positività sono collegati a tamponi eseguiti su cittadini residenti o domiciliati nei seguenti comuni: 4 a Ronciglione, 1 a Viterbo.

Dei casi odierni, 4 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati, 1 è collegato a un tampone eseguito su un cittadino sintomatico di rientro da un soggiorno in Tunisia. Tutti stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio.

In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 643 di cui 40 sono i casi accertati in strutture extra Asl.

Oggi è stata comunicata ai soggetti istituzionalmente competenti la guarigione dal COVID-19 di 5 pazienti, avendo ricevuto la refertazione di negatività rispetto a due tamponi eseguiti consecutivamente a distanza di alcuni giorni.

Al momento, delle persone refertate positive al Coronavirus: 5 sono ricoverate nel reparto di Malattie infettive, 2 sono ricoverate in una struttura sanitaria extra Asl, 103 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *