Privacy Policy Coronavirus: la situazione oggi nel Lazio ed in provincia - Mediapress
lunedì , 18 Ottobre 2021
Home / Attualità / Coronavirus: la situazione oggi nel Lazio ed in Provincia

Coronavirus: la situazione oggi nel Lazio ed in Provincia

La Regione Lazio ha comunicato come, su circa 8 mila tamponi, oggi nel Lazio si registrino 211 casi e tre decessi.
Ricordiamo che ieri su circa 9 mila tamponi erano stati riscontrati 181 casi; l’altro ieri 219 casi, ma su 10 mila tamponi circa.

La asl di Viterbo ha comunicato 3 casi accertati di positività al COVID-19 entro le 11:00 di oggi.

Gli ultimi referti di positività sono collegati a tamponi eseguiti su cittadini residenti o domiciliati nei seguenti comuni: 1 a Ronciglione, 1 a Sutri, 1 a Bagnoregio.

Dei casi odierni, 2 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati, 1 è collegato a un tampone eseguito per sintomatologia. 2 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio, 1 è attualmente ricoverato presso il reparto di Malattie infettive di Belcolle.

In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 638 di cui 40 sono i casi accertati in strutture extra Asl.

Dall’inizio dell’emergenza COVID, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 28077 tamponi, 229 nelle ultime 24 ore. Ad oggi 412 cittadini sono in isolamento domiciliare fiduciario, 5361 hanno invece concluso il periodo di isolamento.

Clicca qui per leggere il bollettino completo della Asl di Viterbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *