Privacy Policy L'appello alla politica dell'ex assessore Pietro Serafini - MediaPress
domenica , 24 Ottobre 2021
Home / Politica / L’appello alla politica dell’ex assessore Pietro Serafini

L’appello alla politica dell’ex assessore Pietro Serafini

La voce dei cittadini, si sà, è importante… ma quando a parlare è un ex amministratore, fin’ora a dire il vero non molto attivo sul dibattito politico attuale, la cosa ha un eco sicuramente maggiore, specie se quello che viene promulgato è un vero e proprio appello. Ed allora ecco a voi il commento diffuso a mezzo social dall’ex Assessore al Turismo Pietro Serafini.

 

Chi ha più buon senso lo usi, la politica locale istituisca una commissione consiliare permanente con l’obiettivo comune di fronteggiare il problema covid19. È finito il tempo degli strilloni o di chi ha la soluzione facile, servono misure mirate ed unità di intenti.Nei banchi del consiglio comunale siedono figure competenti di cui alcune svolgono ruoli cruciali nella sanità locale . La commissione consiliare e’ uno strumento di collaborazione indispensabile in questo momento di emergenza.UTILZZATELO…non è tempo di campagne elettorali o tifo da stadio servono atti condivisi ad unanimità ,necessari ad indicare alla cittadinanza la strada migliore da percorrere , evitando così il patetico tutti contro tutti giornaliero. Il periodo vi chiede di spogliarvi dalla casacca politica e di assumervi le vostre responsabilità. 

Il mio appello vale sia per la maggioranza che per l’opposizione, oggi più che mai attiva con articoli propagandistici invece di raccogliere 5 firme e attenzionare la richiesta di convocazione della commissione consiliare all’assise comunale . Amministratori di lungo corso in varie amministrazioni anche limitrofe aiutate la comunità ad affrontare questo periodo brutto con serenità. Buon week-end a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *