Privacy Policy A Montalto di Castro la magia della musica natalizia vive sui social - MediaPress
venerdì , 7 Maggio 2021
Home / Eventi / A Montalto di Castro la magia della musica natalizia vive sui social
Pics-Art-12-09-08-24-10

A Montalto di Castro la magia della musica natalizia vive sui social

A Montalto Di Castro continuano a succedersi le iniziative per le festività natalizie. Anche quest’anno, malgrado il periodo di emergenza sanitaria, si è infatti studiato il modo di tenere il tradizionale (ed amatissimo) concerto di fine anno, un appuntamento suggestivo dedicato all’intera cittadinanza ed apprezzato da tutti.

L’associazione musicale Corpo Bandistico M° Carlo Grani, in una iniziativa progettata assieme al Comune di Montalto Di Castro, suonerà alla cittadinanza alcuni brani della tradizione, ma con una novità: il mezzo!

Il concerto si terrà infatti sui canali social dell’Ente e la banda si esibirà nei giorni antecedenti la Natività.

L’Assessore alla Cultura Silvia Nardi ha dichiarato: “Abbiamo voluto fortemente ripercorrere le emozioni dello scorso anno al teatro Lea Padovani, offrendo l’opportunità al Corpo Bandistico M° Carlo Grani di esibirsi nuovamente. La situazione emergenziale non ha permesso quest’anno la realizzazione di eventi che come ogni anno animano il nostro paese ma abbiamo comunque voluto regalare ai nostri concittadini un momento magico sfruttando il potenziale dei social. Ringrazio tutti i componenti del Corpo Bandistico M° Carlo Grani per la loro disponibilità e la loro voglia di proseguire un percorso nonostante le difficoltà del momento”.

Prossimamente l’Ente indicherà il giorno e l’orario dell’esibizione sui propri canali social

 

Autopiù


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *